Claudia Letizia, meglio conosciuta come la mamma burlesque del Grande Fratello 12, parla di cosa l’ha spinta a partecipare al reality, della sua famiglia e dei suoi spettacoli sexy.
L’ex gieffina, in un’intervista a Gossip-glam.blogspot.it, racconta il motivo per cui ha partecipato al Grande Fratello:
La voglia di farmi conoscere, la popolarità…sono un’esibizionista, come tutti quelli che partecipano al Gf o che vorrebbero farlo, solo che io al contrario di molti non ho paura ad ammetterlo.
Claudia racconta come è nata la sua passione per il burlesque:
Il burlesque è qualcosa che ti nasce dentro, ma ne sei inconsapevole….la femminilità è innata, l’ironia pure. Lo stile e la voglia di glitter, piume, paiettes, tacchi alti, guanti e ciglia finte ti portano a decidere di essere quello che molte vorrebbero ma non osano. Puro esibizionismo! Ho iniziato ammirando i video di Dita Von Teese su Youtube.
Il marito di Claudia, è geloso, ma la lascia libera:
E’ molto geloso, ma mi permette di vivere, mi rispetta e condivide tutte le mie scelte, soprattutto se lavorative. E’ pronto a soffrire come quando mi sono allontanata un mese per il Gf, anche io soffrivo molto la sua lontananza.
L’ex gieffina è legatissima al figlio:
Pudore estremo quando si parla di lui…dico solo che non gli farò mancare mai niente, è il mio primo pensiero.
A chi la critica Claudia risponde così:
L’invidia è onnipresente e spesso le persone che non avrebbero mai le capacità ne il coraggio di fare quello che faccio io, fanno prima a criticare. Tristezza di gente sfigata e insoddisfatta.
Decisamente una tipina tutto pepe.