Grande Fratello 12, Cristina Del Basso nuda su Playboy

 Cristina Del Basso, reduce dal Grande Fratello 12, appare senza veli sulla copertina di Playboy in compagnia di Laura Maggi, la barista hot diventata famosa per la sua accoglienza disinibita nel suo locale di Bagnolo Mella. La rivista, in uscita tra pochi giorni, dedica alle due bellezze una doppia cover ad alto tasso erotico. L’ex gieffina già nell’ultima edizione del reality aveva regalato siparietti hot tra cui un’esibizione di burlesque in cui ha imitato il sex appeal e il fascino di Dita Von Teese e le mitiche sexy docce che già non erano passate inosservate durante la sua prima partecipazione al Grande Fratello.

La Del Basso posa in copertina tenendo l’esuberante seno che l’ha resa famosa tra le mani e mettendo in mostra un lato b da urlo incorniciato da una biancheria intima particolarmente succinta e sexy. Tutto per la gioia dei tanti fans della prorompente Cristina.

3 commenti su “Grande Fratello 12, Cristina Del Basso nuda su Playboy”

  1. La solita donna oggetto, non mi stupisco per niente…
    Basta che voleva essere considerata non per le sue forme, ma per la sua intelligenza…
    Perché invece di posare nuda per soddisfare i desideri degli uomini, non ci mostra le sue doti intellettuali?
    Lei non è un’oca, infatti mi pare avesse una laurea(forse, non lo so), perché non dimostra a tutti che non è solo bella?

    Rispondi
  2. Scusate, mi sono informata meglio e ha solo il diploma. Ecco un po’ della sua biografia che troverete qui:http://www.cristinadelbasso.net/biografia.html

    “Ha la maturità scientifica ed è ora iscritta al seconda anno delle facoltà di Scienze della Comunicazione, risultando in corso con tutti gli esami con una invidiabile media del 30.”

    “Dice di leggere per “elevarsi dalla mediocrità”. “Il ritratto di Dorian Gray” è il suo “libro sotto il cuscino”, perché, parole sue, “Parla della bellezza, di una società totalmente corrotta e di un’ossessione verso qualcosa. E io di ossessioni ne ho molte, come quella di voler sempre primeggiare”.

    “Cristina del Basso vuole tenersi aperte tutte le porte. Se la sua carriera nel mondo televisivo non dovesse continuare dopo l’esperienza del Grande Fratello, proseguirà nei suoi studi fino alla laurea; punto dal quale poi potrebbe partire una carriera, magari in ambito giornalistico.”
    Credo che per entrare nel mondo televisivo non bisogna mostrarsi nudi. Tuttavia questa società è proprio brutta…
    Pare che le donne possano fare carriera mostrando esclusivamente le parti intime. Dove sono finite le donne intelligenti in tv?

    Rispondi
  3. @ Elena:
    Hai ragione!
    Legge anche “Il ritratto di Dorian Gray”, libro abbastanza impegnativo…
    Poi, nel gf 12, sfida un cane facendo la figura dell’oca giuliva…

    Rispondi

Lascia un commento