Cristina Del Basso è reduce dalla sua seconda avventura nella Casa del Grande Fratello e la sua carriera procede a gonfie vele, con un film per la regia di Massimo Ceccherini , in uscita a settembre e la copertina di Playboy, su cui campeggia in tutta la sua esuberante sensualità. Per il futuro sogna di condurre un programma di cucina, ma soprattutto il matrimonio e una famiglia numerosa.L’ex gieffina, in un’intervista al settimanale Vero, spiega il motivo per cui ha deciso di tornare nella Casa del Grande Fratello:
Ero già stata al Grande Fratello, è un’esperienza molto forte. Non si va certo a lavorare in miniera, per carità, ma a livello psicologico non è un’esperienza facile. In questi tre anni sono cresciuta, sono proprio diventata donna. Mi sono chiesta, che faccio? E la risposta è stata, proviamoci.
Cristina parla dei suoi progetti lavorativi:
Ho un film che esce a settembre, La mia mamma suona il rock, per la regia di Massimo Ceccherini che con me sarà il protagonista. E’ appena uscita la mia copertina su Playboy e poi sto discutendo di progetti cinematografici.
Per il futuro professionale la Del Basso sogna di condurre un programma di cucina:
Sarebbe molto divertente, fantastico! Sono bravissima in cucina. E’ indispensabile che una donna sappia cucinare e tenere bene la casa. Mi piace coccolare il mio uomo, cucinare per lui, riuscire a renderlo felice.
In amore è un periodo sereno:
E’ un periodo sereno, anche se sono una persona molto difficile a livello sentimentale.
Cristina sogna il matrimonio e una famiglia numerosa:
Sogno il matrimonio e una famiglia da quando sono piccola.
Chissà che presto non vedremo l’ex gieffina con l’abito bianco.