Uno scoop che riguarda uno degli abitanti della casa del Grande Fratello 12, si affaccia nel tardo pomeriggio di Domenica Cinque. Sul finire della trasmissione Gabriele Parpiglia annuncia un video che ha come protagonista il fratello di Rudolf Mernone, che ha deciso di tornare a cercare il rugbysta per ristabilire i contatti.
La solita casualità, tipica del reality, un parente dimenticato che emerge dal passato e concorrenti con una vita familiare complicata alle spalle, Domenica Cinque fa da trampolino di lancio per la puntata del Grande Fratello 12 che andrà in onda lunedì sera, sempre con l’audience sottotono, causa Fiorello che fa la concorrenza.
Per lunedì sera si prospetta anche un confronto triangolare tra Filippo Pongiluppi, Floriana e Ilenia, ma quel che più vogliamo sapere, al momento, è cosa dirà Roberto, il fratello di Rudolf. Gabriele Parpiglia lo ha chiamato per chiedergli come mai il loro rapporto da un anno si è interrotto:
Un po’ ci siamo allontanati perché comunque lui ha fatto una vita completamente diversa dalla mia, poi per dei problemi non ci siamo più sentiti.
Ma a quanto pare il rapporto tra i due è dipeso dal loro padre, Rudolf non è andato più a trovare Roberto, ma quest’ultimo è disposto ad accoglierlo nuovamente.
C’è ancora affetto, non è che una persona puoi cancellarla. […] Ci riabbracceremo, andremo a cena fuori, è pur sempre un fratello minore.
Il succo è che Rudolf rimane sempre suo fratello e Roberto è disponibile al dialogo, vedremo cosa succederà lunedì in diretta!
scusate la notizia vera è che Rudolf in realtà è un modello e poi uno sportivo, e guardate però il caso ha partecipato ad un evento con la sua squadra organizzato dalla “Casadei e lì guardate il caso ha incrociato la cara Guenda che era lì x conto della “Di Nardi” che guardate il caso ha contattato la misteriosa Francesca che guardate ancora un pò il caso non è altri che la fidanzatina di Rudolf riuscirà la DiNardo ha coinvolgere Francesca nella soap del gf 12? pubblicateci e Vi suggeriamo di non televotare e ogni tanto che la verità venga a galla!