Il Grande Fratello ha diffuso un comunicato stampa per rivelare una decisione che potrebbe cambiare definitivamente il destino di uno dei concorrenti in gioco a seguito di una grave violazione del regolamento:
La produzione di Grande Fratello sta prendendo visione dei filmati relativi ad un episodio, che si è verificato nelle scorse ore, in cui uno dei concorrenti avrebbe pronunciato espressioni gravemente offensive per la sensibilità del pubblico. La produzione inoltre sta valutando la possibilità di squalificare e allontanare dal gioco il concorrente. Come già annunciato, la squalifica potrebbe avere come conseguenza una sanzione prevista dal regolamento, una decurtazione del montepremi finale: “In tali situazioni – si legge nel regolamento – la produzione Endemol Italia s.p.a. ha la facoltà di applicare una penale a danno del concorrente e comunque di decurtare la cifra di diecimila euro dal montepremi finale”, e non cinquantamila euro, come erroneamente riportato da alcuni organi di informazione.
E’ ovvio che l’espulsione riguarda Daniel che, nei giorni scorsi, ha inaugurato il valzer delle facile bestemmie. Le sorti del gieffino sono già segnate?