Patrick Ray Pugliese durante la sua avventura al Grande Fratello 12, ha fatto colpo su diverse delle sue coinquiline a cui lui non ha certo lesinato attenzioni e carezze, una su tutte Martina Pascutti. Peccato che il biondino sia già fidanzato da tempo con una modella, Danielle Nabor, meno male che lei dice di non essere gelosa.Danielle, in un’intervista al settimanale Visto, racconta ciò che pensava vedendo il suo fidanzato scherzare con le altre:
Che pensavo? Niente. Per quasi tutto il periodo della sua permanenza nella Casa, sono stata all’estero, a Parigi, per lavoro. Poi quando alcuni amici mi dicevano che Patrick stava andando bene, per curiosità, mi sono messa a guardare i video su internet. Ma sinceramente non mi sono arrabbiata, né ho provato gelosia.
Secondo la modella quello del piacione è solo un personaggio che Patrick ha interpretato:
Quando hanno chiamato Patrick per partecipare di nuovo al Grande Fratello sapevo benissimo cosa andava a fare e coe doveva comportarsi. Se lo rivolevano nel cast è chiaro che sia il pubblico, sia gli autori del programma si aspettavano di vedere il personaggio Patrick, quello che scherza con tutti e con tutte, quello che fa ridere, che fa il piacione con le donne. Quindi gli ho detto che doveva vivere questa esperienza libero di fare quello che voleva, senza problemi. Sapevo che una volta finita questa avventura, sarebbe tornato a casa da me. A casa nostra.
La Nabor racconta come è nato l’amore con l’ex gieffino:
La scintilla è scoccata in Slovenia. Era andato la per lavoro insieme a Serena Garitta e mi chiese se volevo accompagnarlo. Accettai e mentre eravamo in viaggio, mi baciò. All’inizio rimasi senza parole, ero imbarazzata. Poi pensai che anch’io provavo per lui un sentimento diverso dall’amicizia. Così ci siamo innamorati e non ci siamo più lasciati.
Evidentemente Danielle è sicura dell’amore del suo fidanzato, tutto il resto non conta.