Grande Fratello 12 diciannovesima puntata anticipazioni: macchina della verità per Luca, confronto tra Patrick e Ascanio

 Domani, alle 21.10 su Canale 5, andrà il onda il diciannovesimo appuntamento con il Grande Fratello 12, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Nel corso della puntata, assisteremo ad un duro faccia a faccia tra Patrick (che ha violato il regolamento invadendo la Suite senza permesso) e Ascanio Pacelli, suo ex compagno d’avventura ai tempi del Gf6 e responsabile di un ceffone per una mela contesa.

Luca si sottoporrà alla macchina della verità per fugare definitivamente ogni dubbio sulla sua relazione con Enrica. Sorprese per i quattro nominati della settimana Kevin, Ferdinando, Valentina e Sabrina: quest’ultima si confronterà con Ilenia ed il fidanzato Vito, due ragazzi legati da un’amicizia molto solida.

Armando potrà rivivere i ricordi d’infanzia vissuti col padre attraverso un video molto toccante e inoltre ci sarà una prova settimanale a base di ballo e canto che vedrà coinvolti gli inquilini su un palco sistemato in giardino. Infine, come sempre le nuove nomination che, senza più l’immunità, diventeranno un vero e proprio “gioco al massacro” con una votazione tutti contro tutti senza esclusioni di colpi.

1 commento su “Grande Fratello 12 diciannovesima puntata anticipazioni: macchina della verità per Luca, confronto tra Patrick e Ascanio”

  1. In quanto a patrik e Ascanio era il gf 4 e non gf 6 …e poi “ceffone”…….. l’ha sfiorato e Patrick su questo ci ha costruito la sua storia al gf

    Rispondi

Lascia un commento