Enrica Saraniti, è stata una delle ultime eliminate del Grande Fratello 12 e ora che è tornata alla vita normale parla della sua esperienza, della tormentata storia con Luca Di Tolla e dei suoi ex coinquilini.
La bellissima ex gieffina, in un’intervista a Style.it, parla dei motivi per cui, secondo lei, è stata eliminata:
Sicuramente mi sono esposta fin dal primo momento e ho attirato tante critiche e giudizi. E’ anche vero che sono sempre stata dalla parte sbagliata, contro il gruppo di Ilenia. Chi apprezza lei, e sono in tanti, non può apprezzare me.
Armando: in confessionale mi ha dato dell’opportunista perché mi sono avvicinata a lui per parlare del suo rapporto con il padre. Sta giocando sporco e mi ha deluso. Anche Adriana, pensavo che passata la rabbia fra noi ci fosse amicizia, invece in questi mesi ha solo gettato fango su di me.
Siamo stati un po’ insieme e abbiamo parlato, adesso va tutto bene. Sono felice, non penso a una convivenza perché sono ancora piccola, ce la viviamo giorno per giorno.
Armando, gli altri hanno sempre detto le cose in faccia.
L’ex gieffina pensa che vincerà Ilenia:
Purtroppo Ilenia.
La sexy psicologa parla dei suoi progetti futuri:
Il mondo dello spettacolo mi piace e spero di riuscire a fare qualcosa, qualsiasi proposta mi andrebbe bene. Mi piacerebbe fare un corso di recitazione e fare la valletta in televisione.
Photo Credits | Pagina ufficiale Facebook
Enrica è sempre stata la nostra preferita sincera e leale oltre che molto bella,ha ragione nel dire che Armando è un falso,di Ilenia ogni commento è inutile,è di una cattiveria colma d’invidia che pochi hanno.Dobbiamo dire però che l’unione con Luca non ci piace,Enrica meriti molto di più,lui non può che nuocerti!!!!