In esclusiva a IsaeChia.it una delle protagoniste della dodicesima edizione del Grande Fratello, Enrica Saraniti ha raccontato alcuni retroscena che riguardano gli ex coinquilini e ha parlato del suo rapporto con l’eccentrico Luca Di Tolla con cui è fidanzata ormai da mesi. I progetti per il futuro della Saraniti vanno ben oltre il reality di Canale 5.
Tra i progetti di Enrica c’è anche quello di presentare Sanremo al fianco del mattatore Fiorello, ma per adesso questo obiettivo rimane solo un sogno ad occhi aperti. A proposito del suo fidanzato l’ex gieffina rivela:
In casa si instaurano delle dinamiche per cui vieni influenzato da parere degli altri e vieni assalito da mille paure e dubbi in quanto non sai se la persona che hai di fronte sta giocando o è sincera, non sai se fuori ritroverai la stessa persona di cui ti sei innamorata e la stessa sintonia che c’era in casa . Anche lo stress psicologico creato da quella situazione di convivenza forzata ha inciso parecchio. E’ stata dura per me non parlare con Luca per tre settimane avendolo sempre vicino a me. Per questo insieme di motivi ho fatto molta fatica a lasciarmi andare all’inizio e spesso io e Luca litigavamo.
Alla domanda su come lei e Luca abbiano trascorso l’estate Enrica risponde così:
Questa estate Luca è venuto in Sicilia, siamo stati dalle mie parti: Catania, Bronte, Taormina ed Isole ed è stato bello fargli conoscere tutti i miei amici di giù ed i luoghi in cui sono cresciuta!
La Saraniti dice la sua sulle altre coppie uscite dal Grande Fratello 12?
Di Vito e Sabrina ho molta stima, credo che anche loro, come noi, abbiano preferito viversi lontano dai riflettori. Sabrina è una ragazza genuina ed innamorata dell’amore e sono felice che con Vito abbiano trovato la serenità. Riguardo Ilenia e Rudolf alla fine non avevamo tanto torto quando parlavamo di un feeling in casa ma evidentemente lo hanno capito fuori e si sono trovati. Per Patrick e Martina non pensavo fosse vero il loro rapporto ma se è così mi fa piacere.