Durante la puntata del Grande Fratello 12, ancora in corso su Canale 5, Ferdinando è stato eliminato dal televoto. Il salernitano è stata sconfitto da Valentina, Kevin e Sabrina.
Durante la puntata, Sabrina aveva manifestato la voglia di andarsene volontariamente per la situazione insostenibile che si è creata con Vito. La ragazza, però, aveva deciso di attendere il risultato del televoto.
La prima concorrente a salvarsi è stata Valentina. Poco dopo, Alessia annuncia il secondo verdetto: a salvarsi è Kevin.
Sabrina si è giocata, quindi, il testa a testa con Ferdinando: Sabrina si è salvata e Ferdinando è stata costretto ad abbandonare la casa.
Poco prima dell’eliminazione di Ferdinando, Sabrina aveva manifestato, dopo un messaggio da parte di sua madre, l’intenzione di rimanere. Dopo il risultato del televoto e un altro messaggio della madre, Sabrina ha urlato convinta: “Rimango qui!”.
Che pagliaccio Sabrina. Ma d’altro canto in questa edizione troppa gente è così. Un senso delle decisioni prese veramente encomiabili…
Mah, un po’ mi spiace però. Anche se capisco le motivazioni. Forse dei tre neo entrati chi se la gioca è Patrik perché è simpatico e divertente. Cristina è destinata a prendere subito la porta rossa.