Floriana Messina, protagonista del Grande Fratello 12, parla del rapporto con il coinquilino Filippo Pongiluppi con cui ebbe un flirt nella Casa, ma che ora considera solo un’amico, anche se ammette che hanno provato a trasformarlo in qualcosa di più. La napoletana rivela di avere un debole per l’ex tronista Francesco Monte, neo fidanzato di Teresanna Pugliese, per il quale farebbe follie.
L’ex gieffina, in un’intervista al settimanale Visto, spiega che il flirt con Filippo, iniziato nella Casa e proseguito fuori, si è concluso:
Io e Filippo siamo amici. Lo stimo come persona e lo ammetto: abbiamo provato a trasformare tutto questo in una relazione seria, ma non ce l’ho fatta. Non riuscivo più a fingere di essere fidanzata con lui per le persone che ci vorrebbero come una coppia. Non eravamo coinvolti al cento per cento. Abbiamo passato un pò di tempo insieme, ma non ci siamo spinti oltre il bacio.
Floriana è diffidente per quanto riguarda gli uomini:
Non mi fido degli uomini. Sono tendenzialmente traditori, quasi tutti direi. E quando ripongo la mia fiducia in una persona do tutta me stessa. Come è accaduto nella mia ultima storia d’amore con Nino De Marchi. Nonostante mi abbia delusa quando ha rilasciato interviste e quando mi ha telefonato al Grande Fratello, gli ho voluto bene. E l’ho rispettato. Quindi ora che sono di nuovo single non riesco proprio a lasciarmi andare con nessuno. E quando dico lasciarmi andare significa che io, se non mi fido, non vado a letto con nessuno. Non sono la donna da una botta e via.
Un ragazzo per cui la Messina farebbe follie però ci sarebbe:
Amo i bei ragazzi dai 27 ai 30 anni con un bel fisico. Farei follie per Francesco Monte, il tronista di Uomini e Donne. Mentre del Grande Fratello 12 l’uomo che più di tutto rappresenta il mio ideale maschile è Danilo Novelli.
Che Teresanna debba cominciare a preoccuparsi?
Quanto ti capisco Flo!