Grande Fratello 12, Franco e Yassine litigano

Nella casa del Grande Fratello 12, cresce sempre di più l‘insofferenza nei confronti di Yassine. Anche Franco si è scagliato improvvisamente contro il ballerino, accusandolo di mettersi sempre in mezzo nelle conversazioni.

E’ la festa in occasione dell’Epifania, Franco e Rudolf sono fuori a chiacchierare. Appena Yassine prende parola, Franco insorge subito:

Tu devi imparare che quando una persona parla, devi stare zitto.

Yassine non ci sta, abbandona la conversazione in malo modo e ritorna in casa, sbattendo la porta. Franco raggiunge Yassine tra la preoccupazione di altri inquilini che temono il peggio. Franco ribadisce il concetto:

Mi sono rotto il ca**o ad essere sempre comprensivo, con me non deve fare i teatrini. E’ un momento in cui stiamo bene e mi deve rompere il ca**o. Ma basta, non voglio essere pesante. Non mi va di rovinare la festa. Non ne parliamo più.

Martina, che afferma che Yassine ha atteggiamenti troppo da “spaccone”, dà ragione a Franco:

Lascialo perdere. E’ una cosa che fa sempre. Non capisce mai quando ci deve essere un limite. Non capisce mai un ca**o.

Franco ammette di essere stato ad un passo da alzargli le mani:

A me non importa se vado a casa, gli do una cinquina in faccia.

Franco parla della situazione anche con Enrica:

Poi mi viene sotto, ma a chi vieni sotto, ‘a deficiente! Che provocazione è! Non sei capace di fare una conversazione!

Yassine, dal canto suo, parlandone anche con Martina, non si sente dalla parte del torto:

Mi ha detto che mi vuole menare! Ho ragione io e basta! Se stiamo facendo una conversazione e mi dai subito contro e mi punti il dito, ho ragione io! Siamo obiettivi. Io gli stavo dando pure ragione e lui ha alzato subito la voce, a dirmi che devo stare zitto e mi ha puntato il dito davanti. Ha sbagliato lui a fare il teatrino. Mi chiede di imparare l’educazione ma la imparasse lui l’educazione.

Lascia un commento