UPDATE: Giusy ha fatto il suo spumeggiante ingresso nella casa in coppia con Gaetano De Robertis.
Sappiamo tutti che a partire da questa sera la casa del Grande Fratello sarà più affollata che mai. Infatti è prevista l’entrata di altri sei concorrenti che andranno a dare una scossa, questo è quello che sperano gli autori, agli attuali equilibri. Tra i nuovi inquilini dovrebbe esserci anche Giusy Muscia. La ragazza, che viene mostrata in un video anteprima sul sito ufficiale del reality, vive in provincia di Caltanissetta e gira la Sicilia insieme al nonno per vendere la frutta e la verdura.
Eccovi altre informazioni che noi di Mondoreality siamo riusciti a scoprire: ama la musica dei Negramaro, di Marco Mengoni, di Lucio Battisti e di Mina; tra i suoi programmi tv preferiti ci sono Zelig, X Factor, Amici di Maria De Filippi e Le Iene; è una ragazza solare e molto determinata; ha una grande passione per il canto. Se Giusy dovesse entrare a far parte del programma sarà la prima concorrente over size di questa edizione. Da notare – nelle foto a fine post – come la ragazza in passato sia stata molto più in carne di adesso.
SCHEDA UFFICIALE
Età: 25
Data di nascita: 29 Novembre 1986
Luogo: Niscemi (Caltanissetta)
Vive a: Niscemi
Cittadinanza: Italiana
Stato civile: nubile
Altezza: 168 cm
Peso: 90 kg
Occhi: nocciola
Capelli: castani
Segni particolari: nessuno
Segno zodiacale: sagittario
Lingue conosciute: italiano, inglese, francese
Titolo di studio: licenza media
Lavoro: ambulante
Hobby e Sport: il canto è la sua autentica passione. Ama leggere e cucinare
Un vero vulcano di simpatia, Giusy ama “vivere la vita” e lo fa con quel “pizzico di pazzia” che i suoi amici, tanti, le riconoscono come il suo miglior pregio: “per Giusy non esistono aggettivi… Giusy è Giusy”. Tenendo fede al suo motto “volere è potere, il resto sono solo scuse”, la giovane siciliana si definisce determinata e testarda: 2arrivo sempre dove decido di arrivare”. Ha vissuto un’infanzia che lei stessa definisce felice, serena, agiata, un’adolescenza più difficile (“perché ero cicciotella e avevo gli occhiali”), poi la svolta, “la voglia di riscattarmi” ed ha fatto dell’autoironia la sua arma vincente. Vive con i nonni a Niscemi poiché i genitori da sei anni si trovano a Milano per lavoro, a proposito della sua scelta Giusy racconta: “al nord ho preferito il sole del sud”. Nella vita accompagna il nonno su un’Apecar in giro per i paesi della Sicilia nella vendita ambulante di frutta e verdura. A tenerla legata al suo paese c’è poi soprattutto il suo ‘principe azzurro’: “non ha gli occhi azzurri e i capelli biondi ma è buono e tanto mi basta”.
Il suo sogno nel cassetto è: “avere il fisico di Cat Woman”; intanto si impegna a realizzare ogni suo desiderio, “anche il più semplice”. Vivace nei modi e nel look, nella Casa Giusy vuol portare il brio che accompagna le sue giornate e l’energia che trasmette con il suo sorriso.
Partecipi al GF perché: “sarà la mia svolta”