Grande Fratello 12, Ilenia Pastorelli e Gaia Bruschini: “Fuori dalla Casa siamo diventate inseparabili”

 Ilenia Pastorelli e Gaia Bruschini nella Casa del Grande Fratello 12 erano inseparabili e ora che l’aventura è terminata la loro amicizia continua più forte che mai. Le due ex gieffine non hanno vinto il montepremi, ma sono ugualmente felici e si godono il loro rapporto.Ilenia e Gaia, in un’intervista al settimanale Visto, parlano della scelta della bella modella di regalare la finale all’amica:

I: Lo rifarei mille volte. Ho regalato con il cuore la finale a Gaia. L’ho fatto prima di tutto per amicizia, ma anche perchè volevo misurarmi con il pubblico, dato che non ero mai andata in nomination.

G: Ilenia l’ho sempre giudicata sincera e con quel gesto mi ha dato una grande dimostrazione di affetto. Se mi fossi trovata nella stessa situazione anche io avrei scelto di regalare la finale ad Ilenia.

Le due romane parlano del rapporto che le lega:

I: Pensa che appena uscite dalla Casa del Grande Fratello avevamo entrambe perso i rispettivi contatti, così ci siamo cercate per giorni su Facebook. Dopo un messaggio, seguito da una telefonata, siamo diventate inseparabili.

G: Certi aspetti del nostro carattere sono molto simili, per esempio la genuinità che ci porta a dire sempre ciò che pensiamo e la trasparenza dei nostri rapporti.

Parlando d’amore Ilenia ribadisce che tra lei e Rudolf Mernone c’è solo amicizia:

Rudolf al momento è solo un’amico. Ma nella vita non si può mai sapere….

Gaia parla del rapporto con la sua ex fidanzata:

Io e Giorgiana abbiamo un rapporto speciale, non serve che aggiunga altro. Ma in questo momento mi sento single.

Gaia trova Ilenia bella e sexy, peccato che sia etero:

Devo ammetterlo, Ilenia è bellissima e sexy. E non posso negare che da parte mia ci potrebbe anche essere qualcosa di più dell’amicizia. Lei, però, è etero convinta e per il nostro rapporto è meglio, così resta più limpido e pulito.

Chissà che Ilenia prima o poi non cambi idea, per ora si godono la loro amicizia.

Photo Credits | Visto

 

2 commenti su “Grande Fratello 12, Ilenia Pastorelli e Gaia Bruschini: “Fuori dalla Casa siamo diventate inseparabili””

  1. Si svolge tutto a Roma, con autori romani, conduttori romani, un casino di concorrenti romani che spesso vincono o ci vanno molto vicino. Ma questa egemonia romana non rischia di essere eccessivamente fastidiosa? L’Italia è grande. Per chi non lo sapesse… fuori Roma c’è tutto un mondo intorno!

    Rispondi

Lascia un commento