Ilenia Pastorelli era la grande favorita per la vittoria del Grande Fratello 12, invece è stata eliminata a sopresa in semifinale e, nonostante sia ancora in isolamento, già rilascia interviste in cui dice che è uscita per colpa di Floriana Messina e che non vede l’ora di rivedere Rudolf Mernone.L’ex gieffina, in un’intervista a Tgcom24, parla della sua eliminazione:
Sinceramente non lo so. Anzi, sì. Credo che ci sia lo zampino di Florianda, fuori ha fatto una campagna contro di me parlando male e con fan club vari.
Ilenia non ha alcuna intenzione di chiarire con Floriana:
Non ho nessuna intenzione di incontrarla e di litigare ancora con lei, lo abbiamo già fatto abbastanza. Lei cerca solo visibilità e io non ho nessuna intenzione di dargliela. Quando eravamo dentro la casa la convivenza era forzata, adesso possiamo benissimo ignorarci.
La Pastorelli dice di non vedere l’ora di rivedere Rudolf:
Certo. Adesso sono ancora in isolamento. Ma chiamarlo sarà una delle prime cose che farò. Con lui è nata una bella amicizia.
Ilenia nega di essersi presa una cotta per il bel Mernone:
Ma no, davvero. Sarei contenta di ammettere questa cosa, ma non è così. Siamo solo amici, lui è fidanzato. Nella casa mi parlava tanto di lei…Se non fosse stato fidanzato forse…
L’ex gieffina sogna di aprirsi un’attività, il mondo dellp spettacolo non le interessa:
Apro un’attività tutta mia, tipo un chioschetto in un posto di mare. Per ora no. E’ un ambiente complicato, non fa per me.
Chissà se Ilenia cambierà idea o se tra qualche mese la troveremo davvero in qualche chioschetto in riva al mare, piuttosto che in qualche contenitore in Tv.
chissa` forse la troveremo in qualche contenitore vicino al. chioschetto.
Grande Ilenia anche se sei stata eliminata da quella sanguisuga di Floriana Messina che lei è stata la più fals rimani sempre la mia ilenia preferita ti voglio bene……