Ilenia Pastorelli, protagonista del Grande Fratello 12, una volta uscita dalla Casa più spiata d’Italia sembrava sparita dagli schermi televisivi. Ora l’ex gieffina spiega cosa l’ha spinta a prendersi una pausa dalla Tv e parla della storia nata con il coinquilino Rudolf Mernone
La modella, in un’intervista a Eva Mese, racconta:
Ho avuto un crollo psicologico. Non è stato dovuto all’attenzione dei media anche perché alle telecamere sono abituata. È solo che volevo rivedere la mia famiglia e non riuscivo ad aspettare un’ altra settimana prima di tornare a casa mia.
Ilenia non si aspetta niente di speciale dal mondo dello spettacolo:
Niente di che … Se arriveranno proposte bene, altrimenti ho vissuto bene venticinque anni senza fare tv, penso di poterne vivere serenamente altri venticinque!
Fuori dalla Casa la Pastorelli ha iniziato a frequentare Mernone:
Ci vogliamo bene, ci stiamo sentendo e vedendo da poco per cui è prematuro dire che stiamo insieme. L’affetto c’è, l’attrazione anche … Diciamo che ci stiamo frequentando.
La coppia finalmente può vivere la sua storia lontana dalle telecamere:
Non avere le telecamere è una sensazione piacevole, anche se è vero che ci si abitua ad averle addosso. lo e Rudolf comunque siamo stati sempre molto veri e spontanei, non ci siamo mai nascosti. lo di lui so praticamente tutto! Ora che non siamo più nella Casa, possiamo fare ciò che vogliamo, viverci la nostra privacy. Ed è questo che stiamo facendo: viviamo le nostre vite privatamente.
Staremo a vedere cosa il futuro riserverà ad Ilenia, nel lavoro e in amore.