Nella casa del Grande Fratello 12, Kevin si confida spesso con gli altri inquilini e dalle sue confessioni, si nota che il ventenne non riesce proprio a sopportare due ragazze nella casa: Valentina e Sabrina.
Chiacchierando con Floriana, Kevin ammette che il suo rapporto con Valentina non riesce proprio a decollare. Alla base del fastidio di Kevin, c’è un gesto in particolare che Valentina ha compiuto nei giorni scorsi.
Kevin, infatti, ha realizzato un cuore dedicandolo alle sue amiche. Valentina si è sentita esclusa e ha voluto aggiungere a tutti i costi anche il suo nome nel cuore. A Kevin, questo comportamento infantile non è andato giù.
Floriana, però, che con Valentina ha un bel rapporto consiglia a Kevin di darle una possibilità ma il fan numero uno di Jennifer Lopez non ha questa gran voglia di seguire il consiglio e praticamente definisce Valentina, una ragazza vuota.
Successivamente, chiacchierando stavolta con Gaetano e Martina, Kevin spara a zero su Sabrina.
Kevin non ci va leggero: dopo aver notato Sabrina fare la gattamorta con Ferdinando, la considera una ragazza falsa, immatura e addirittura pazza.
Secondo Kevin, Sabrina, inoltre, chiede aiuto a Enrica quando sta male ma appena si riprende se ne frega altamente della siciliana.
Gaetano sottoscrive ogni parola di Kevin mentre Martina non è d’accordo con le sue considerazioni su Sabrina.