Luca è in crisi e sembra intenzionato a lasciare la casa del Grande Fratello 12. Il 34enne di Eboli da qualche giorno manifesta un malessere interiore per cause non ben specificate. Lo squalo in queste ore continua ad essere giù di morale e a ripetere di sentirsi un pesce fuor d’acqua nel reality. Ad Armando confessa:
Io qui dentro non c’azzecco un cazzo.
Enrica, con la quale Luca ha un rapporto solido, cerca in queste ore di consolare l’amico, tentando anche di capire quale sia il problema alla base del malessere:
Non ti voglio vedere più con questi occhi lucidi.
Luca è felice delle attenzioni di Enrica, ma le chiede di vivere a pieno la sua esperienza nel reality e di pensare meno a lui; le sue parole fanno trapelare tristezza:
Mi devi fare una promessa, non pensare a me, pensa a te, pensa a farti la tua esperienza qua, non ti sorbire troppo le mie problematiche, fallo per me!
La siciliana replica:
Non sono cose che controllo e decido a priori, se mi incupisco perché vedo stare male te non è una cosa che posso bloccare. Io penso prima a me ma in questo momento io sto bene e tu stai male, perciò la priorità non sono io. Non mi cambia nulla se per una serata non ballo e la passo a parlare un po’ con te!
Dopo gli addii di Mirko e di Danilo, ora tocca a Luca?