In pochi avrebbero scommesso sull’amore nato nella Casa del Grande Fratello 12 tra la vincitrice Sabrina Mbarek e Vito Mancini, invece la coppia, ieri ospite a Pomeriggio Cinque, ha raccontato di essere ancora più unita e l’ex gieffino si è sbilanciato affermando che prima o poi arriveranno anche le nozze.Una storia tormentata quella di Vito e Sabrina, almeno fino a che sono rimasti nel reality, perchè una volta usciti sembra che tutto abbia preso ad andre per il verso giusto. Il bello di Avetrana si è trasferito a Roma e, anche lui e la sua fidanzata ancora non convivono ufficialmente, passano comunque molto tempo insieme:
Io mi sono trasferito a Roma, lei ci ha sempre abitato. Ma passiamo molto tempo insieme a casa mia. Facciamo i fidanzatini.
In occasione del compleanno di Sabrina il suo fidanzato le ha donato uno smeraldo, che potrebbe preludere a qualcosa di più impegnativo. Punzecchiato da Barbara D’Urso, che suggerisce di incastonare la pietra su un anello, Vito si sbilancia sulle nozze:
Questo prevede un altro tipo di cosa che magari succederà, anzi molto probabilmente succederà in futuro.
Aspettiamo di vedere Sabrina in abito bianco.