Spesso gli amori nati dentro la Casa del Grande Fratello finiscono una volta che la coppia esce e si confronta con la realtà, a volte però succede il contrario. Questo è il caso di Yassine Mokdad e Valentina La Notte che si sono scoperti innamorati una volta usciti dal bunker di Cinecittà.L’ex gieffino, in un’intervista al settimanale Visto, racconta:
Prima di noi sono stati i nostri genitori a fare amicizia in studio al Grande Fratello. Con Valentina, invece, ci siamo incontrati prima nel corso di una serata a Milano, in un locale, poi sul treno in uno dei nostri viaggi tra Roma e Milano.
Valentina aggiunge:
Io odio viaggiare in treno. Non mi passa mai. Con lui, invece, è stato bellissimo. Potevamo arrivare anche al Polo Nord, volevo restare lì con lui.
Yassine racconta del loro primo bacio:
Non potevo più aspettare. Valentina mi piaceva moltissimo. E’ una donna perfetta: pazza come me, controcorrente, passionale e molto sensibile. Di lei non avevo visto niente nella Casa del Grande Fratello. Non è riuscita a esprimersi. Fuori è eccezionale.
Si è enfatizzato tutto e mi dispiace se al pubblico possa essere arrivato un messaggio di quel tipo. Ci eravamo messi d’accordo tutti e tre per fare confusione. Per far credere delle cose. Ma, in verità, anche quello era uno scherzo.
La coppia ora pensa solo a godersi questo amore appena nato. Se son rose fioriranno.