Ha rischiato di essere eliminata nel corso dell’ultima diretta dal Grande Fratello 12: Valentina è probabilmente la meno amata nella Casa e ieri ha deciso di sfogarsi con Ferdinando, ammettendo di essere riuscita fino ad ora a parlare solo con Floriana e Fabrizio. Con gli altri inquilini il rapporto si limita ai saluti e alla convivenza civile. Mentre con altre due persone l’antipatia dilaga:
Io con queste due persone ho giurato di non parlarci più, non voglio propro averci a che fare. Quando mi vedono o si tolgono loro o mi tolgo io.
Il riferimento di Valentina è a una donna (forse Martina) e a un uomo (Gaetano). A Ferdinando, new entry, ha confessato:
Con la donna c’è stato un inizio di rapporto, ma poi è finito tutto. Con l’uomo invece, il rapporto era molto bello. Siamo entrati insieme, si rideva, si scherzava. Ma poi abbiamo avuto una forte discussione.
Valentina conclude il racconto a Ferdinando, parlando dei “modi di merda” del pugliese e sottolineando che comunque rispetto alla sua situazione famigliare lei si trova meglio nella casa di Cinecittà.