Grande Fratello 12, Valentina eliminata dagli immuni, salvata dal pubblico

I quattro immuni, Vito, Ilenia, Armando e Floriana, che in apertura di puntata sono stati fatti uscire dalla Casa e sono stati portati nei pressi dello studio, hanno dovuto compiere un’importante quanto dolorosa scelta. Ognuno di loro infatti ha scelto una persona da salvare. Così i primi 4 salvati sono stati: Franco (da Armando), Enrica (da Floriana), Gaia (da Ilenia), Sabrina (da Vito).

Poi le coppie hanno scelto di salvare Martina, da parte di Armando e Franco, Kevin da Floriana e da Enrica, Gaetano da Gaia e Ilenia, Giusy da Vito e Sabrina.

Così, i concorrenti hanno deciso, per esclusione, di eliminare Valentina. La barese, però, ha la possibilità di essere salvata dal televoto.

UPDATE: Valentina è salva. La storia della violenza subìta dal padre, rievocata nel corso del televoto, ha convinto il pubblico.

 

1 commento su “Grande Fratello 12, Valentina eliminata dagli immuni, salvata dal pubblico”

  1. Ciao! Complimenti per il blog! Però mi chiedevo se fosse possibile tornare a scrivere gli avvicendamenti nei serali del Grande Fratello tutti in un unico post, come facevate 3-4 puntate fa!
    Ciao ciao!

    Rispondi

Lascia un commento