La storia d’amore tra Yassine Mokdad e Valentina La Notte procede a gonfie vele. I piccioncini del Grande Fratello 12 non riescono a staccarsi nemmeno un’attimo e mostrano tutta la loro passione nelle acque del lago di Garda, dove condividono una casa.Yassine, in un’intervista al settimanale Visto, non trattiene la sua felicità:
Siamo molto felici. Da quando ci siamo incontrati, a marzo, non c’è stato un momento che non abbiamo passato uno accanto all’altra. Ogni girno che passa tra noi c’è sempre più affiatamento e da quando conviviamo abbiamo capito di essere fatti l’uno per l’altra.
La coppia, in attesa di andare al mare, si gode il lago:
Nelle prossime settimane ci divideremo tra la Puglia, la regione di Valentina, e la Calabria. Intanto però ho fatto vedere a Valentina anche il lago di Garda.
L’ex gieffino non è geloso della sua bella fidanzata, nemmeno se lei si mostra in topless:
Lo può fare, ha il mio consenso. Non sono geloso se si toglie il reggiseno del costume, anzi piace anche a me. E poi Valentina è bella e quindi non fa certo una brutta figura. Non sono queste le cose che mi fanno ingelosire. So che è una persona di cui posso fidarmi. Ed è per questo che tra noi non è solo passione, ma vero amore.
Durerà? Ne riparleremo tra qualche mese…
Photo Credits |Visto