Grande Fratello 13, Alessia Marcuzzi abbandona?

La dodicesima edizione del Grande Fratello non sta andando bene, ma difficilmente Canale 5 l’anno prossimo si priverà del reality, dato che è pur sempre fondamentale per riempire direttamente (con la diretta in prima serata, le strisce quotidiane e Mai Dire GF) o indirettamente (Domenica Cinque, Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque) il proprio palinsesto (senza contare il GF Night su La5). Non è detto, però, che tra le novità della tredicesima edizione non ci sia anche una nuova conduttrice: secondo Il messaggero, che rilancia una voce di Novella 2000, l’addio di Alessia Marcuzzi sarebbe sempre più probabile:

Alessia Marcuzzi dice addio al Grande Fratello? La voce arriva dagli studi di Mediaset e viene rilanciata da Novella 2000. Pare che la conduttrice, alla guida del reality da ben sei anni, sia stanca delle incomprensioni con gli autori. Alla showgirl sarebbe concessa troppa poca libertà di improvvisazione…

Va detto che le voci per ora rimangono tali (non ci sono conferme o smentite ufficiali a ciò che ha riportato il settimanale prima e il quotidiano poi) e va ricordato che da anni, periodicamente, rimbalzano simili notizie che poi si rivelano prive di fondamento. Sarà così anche questa volta o la conduttrice questa volta è realmente stanca?

Photo Credits | Getty Images

2 commenti su “Grande Fratello 13, Alessia Marcuzzi abbandona?”

  1. Il problema sono state le selezioni fatte nei locali e non Alessia!!!Le selezioni fatele tra ragazzi normali e piu’ grandi!Quest’anno rispetto alle altre edizioni erano davvero troppo piccoli….tutti gia’ nell’ambiente,in cerca di visibilita’ e quindi demotivati….per non parlare di quelli fidanzati che sembravano essere andati in guerra!!!!Coraggio,basta poco,ci vediamo ad ottobre e non dopo natale,tutto l’inverno senza gf noooooo.Semplicita’ ….questo vuole la gente…intelligenza e ragazzi educati e comunicativi.

    Rispondi

Lascia un commento