Grande Fratello 13, Alessia Marcuzzi: “lo zoccolo duro di fan ci segue con affetto”

 Settimana dopo settimana gli ascolti del Grande Fratello 13 in onda su Canale 5 sembrano risalire lentamente la china: l’ultima puntata del reality show ha ottenuto uno share del 19,2% con evidente soddisfazione della conduttrice Alessia Marcuzzi. 

 

Sono divertita e molto soddisfatta. Divertita per gli spunti comici dei ragazzi e le situazioni che si creano. Soddisfatta perché gli ascolti sono buoni e abbiamo uno zoccolo duro di fan che ci segue con affetto.

 

 

Ha detto la conduttrice in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni. Alessia sembra essere particolarmente soddisfatta per gli inquilini scelti per la nuova edizione che appaiono molto diversi rispetto allo scorso anno.

 

 

Sono poco televisivi, per niente abituati a stare davanti alle telecamere. Sembrano i ragazzi della porta accanto: semplici, spontanei e naturali negli atteggiamenti. E tutti educati, mai volgari. Certo, poi c’è chi è più estroverso e chi meno, ma questo fa parte della famosa ‘pizza’ che abbiamo scelto nel comporre il cast. E non si aspettano di diventare famosi una volta usciti. Desiderano solo fare un’esperienza e magari riuscire a portarsi a casa il premio.

 

Aggiunge Alessia.

 

Fra le novità di quest’anno (qualcosa di nuovo gli autori dovevano pur  inventarselo dopo due anni di pausa) c’è il momento freeze, alquanto crudele a dir la verità dato che consiste nel fatto che i ragazzi del Grande Fratello devono restare impassibili di fronte alle persone care.

Un momento toccante che coinvolge in prima persona anche Alessia Marcuzzi che assicura

 

Quando guardo i primi piani dei ragazzi costretti a stare immobili davanti alle persone care, ma con le lacrime che scendono dagli occhi per l’emozione, mi commuovo anch’io.

 

 

Photo Credits | Instagram

 

 

 

Lascia un commento