Michele è il primo eliminato dalla casa del Grande Fratello 13, abbiamo intervistato l’ingegnere-dj e ci ha detto che è rimasto fortemente deluso della falsità che regnava sovrana in casa.
Michele è stato eliminato nella terza puntata del GF13 a sorpresa battuto da Modestina, si aspettava di uscire?
No, ho lottato contro un fantasma, la sua unica attività era guardarsi allo specchio in cucina e poi quello della camera da letto. Secondo me sono uscito perché hanno votato altri personaggi forti, volevano tenerli in casa. Hanno votato contro di me perché ero una persona forte da tenere casa. Comunque Modestina uscirà presto dalla casa.
Cosa farai adesso?
Tornerò al mio lavoro, ma a partire da novembre perché sono ancora in aspettativa. Vorrei anche proseguire la mia attività da dj, ancora non so quale delle due mi piaccia di più. Sono entrato nella casa per divertirmi e coronare anche questo sogno, volevo vincere il montepremi per pagarmi il mutuo della casa. E per continuare la mia carriera di dj, ho bisogno di visibilità, non ho molti follower su Facebook, spero di riuscire a suonare più di altri dj che hanno deciso di diventarlo una volta usciti dalla casa, mentre io lo faccio da molto tempo prima.
Con chi hai legato di più in casa?
Giovanni, Francesca, Mia e anche con Mirco e Giuseppe, dopo alcuni screzi iniziali ho capito che loro due erano delle persone vere. Mi sono sentito vicino a loro.
E con chi hai legato di meno?
In casa ci sono tre streghe: Valentina, Greta e Angela, sono false e perbeniste. Valentina è la mamma di tutti, vuole che la casa sia pulita tutti i giorni, vuole avere ragione sempre lei. Greta, invece, litiga con tutti, è riuscita anche a litigare con la voce del confessionale. Valentina urla quando parla, dice che è il suo tono di voce, ma lo fa di proposito, io sono stato l’unico ad alzare la voce con lei. Anche Samba, mi ha molto deluso, è cattivo, perbenista e ostenta troppo. Sono uno che guarda sempre il lato buono delle persone e ci sono rimasto per la cattiveria della sua nomination. Non sono egoista, ho aiutato tutti in casa e lui ha detto di me che sono egoista con una tale cattiveria. Spero, sinceramente, che non siano così nella vita reale. Ho commesso un errore perché ero un personaggio forte, sono sempre stato me stesso. Spero che non siano veramente così una volta usciti dalla casa. Anche se si è trattato di un gioco, mi ha spiazzato la falsità e la cattiveria delle persone, ci sono rimasto male, anche se non sembra sono un ragazzo sensibile e mi hanno ferito.