Mirco Petrilli, reduce dalla vittoria del Grande Fratello 13, parla della fede che lo ha sempre sostenuto, si dichiara single e invita tutti a non perdere mai di vista i propri sogni.L’ex gieffino, intervistato dal settimanale Cronaca Rosa, spiega che per lui partecipare al reality di Canale 5 è stata la realizzazione di un sogno:
Ho sempre seguito il GF e per me parteciparvi è sempre stato un sogno. Ne sono certo, è stato il destino a farmici partecipare, è stato Dio che mi ha aiutato e la fede mi ha sempre sostenuto. Quando ho saputo di esser stato scelto per entrare nella Casa, mi sono detto “non è possibile.
Mirco suggerisce di credere sempre nei propri sogni:
Penso di aver vinto perché sono un sognatore e i sognatori sono sempre vincenti. Voglio dirlo anche a chi mi segue: non abbandonate mai i vostri obiettivi, perché si possono realizzare.
Petrilli è single, ma più intraprendente di quanto si possa pensare:
Nella vita sono stato davvero innamorato solo una volta, poi nel 2010 è finita. Adesso sono single e spero di trovare quella giusta per me. Sono pronto ad essere invaso da donne nelle feste, non sono intimorito. Mi piace fare il cacciatore, guardare le donne e…farle mie!
Vedremo se riuscirà a realizzare anche questo obiettivo, i sogni son desideri, no?!