Nuova puntata all’insegna del trash quella andata ieri del Grande Fratello 13. Eliminato Michele, a sorpresa, nominate quattro donne: Chicca, Veronica, Mia e Francesca. La serata è stata movimentata dalla presenza in casa di Pio e Amedeo delle Iene, i due comici dietro i cori da stadio.
Cori da stadio che hanno fatto perdere la testa a Veronica, la coniglietta di Faenza non ha gradito il coro che le hanno dedicato i due comici: Veronica sei rifatta e se muori finisci nella differenziata. A questo si aggiunge la nomination, ma non c’è niente da fare per la ragazza non riesce a farsi una sana risata.
Altra protagonista Chicca che ha tessuto relazioni con quasi tutti i maschi della Casa: Samba, Roberto, Giovanni, Andrea… La milanese è poco amata da un gruppo di ragazze della casa e ne fa le spese con la sua prima nomination.
Durante le nomination, Chicca proverà a non accoppiarsi con la poltrona. Non è detto che ci riuscirà. #GF13
— Fran Altomare (@FranAltomare) March 17, 2014
Mirco, invece, ha potuto incontrare da vicino la sua fantasia Manuela Arcuri che gli ha dato una mano per conquistare le donne della casa.
Mia è stata una delle protagoniste della puntata, abbiamo rivisto il suo provino e si è di nuovo parlato del suo passato. Passando alle nomination, le ragazze hanno nominato tutte le altre ragazze e la casa appare divisa su due fronti tutti al femminile: da una parte Chicca, Mia e Francesca. Dall’altra Greta, Angela, Valentina e Diletta.
Michele è stato il primo eliminato della tredicesima edizione del GF, l’ingegnere – dj è uscito a sorpresa e a breve potrete leggere l’intervista di Mondoreality a lui.