Era candidata alle primarie del Grande Fratello 13 ed è stata proprio lei a vincerle, Diletta è diventata ufficialmente una concorrente della tredicesima edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi.
Ha venticinque anni ed è nata a Torino, Diletta è una studentessa in Scienze della Comunicazione e si definisce una persona estroversa, a volte permalosa e contorta, ma anche sensibile ed emotiva. Un mix di caratteristiche che sicuramente tirerà fuori dentro la casa, ha già dichiarato di saper rispondere a tono ad ogni tipo di provocazione e col passare dei giorni liti e discussioni non mancheranno, non vediamo l’ora di vederla in azione.
Diletta vive a Torino con i suoi genitori, che per lei sono un esempio da seguire in quanto coppia molto affiatata. Anche Diletta al momento non è a caccia di nuove relazioni, lo scorso gennaio ne ha conclusa una durata un anno e mezzo ed anche piuttosto tormentata.
Perché è entrata al GF? Ecco cosa ha spiegato lei:
è un’occasione per scoprire nuovi lati di me, se ho l’adrenalina a 1.000 do il massimo e questa sarebbe la situazione perfetta.