Non accennano a placarsi le polemiche attorno alla rottura tra Barbara Donadio e Domenico Manfredi. L’ex gieffina è tornata a parlare del suo ex e della fine della loro storia.La modella, intevistata da RadioChat.it, spiega che preferirebbe il silenzio sulla sua vita privata:
Mi piacerebbe che di certe cose ne parlasse chi ne ha voglia! Io non ho voglia di parlare della mia intimità e di quello che la riguarda! Anche perché, non ci scherziamo, non sono Victoria Beckam, quindi non mi va proprio di parlare della mia storia d’amore, anche perché non credo che sia così tanto d’interesse pubblico! Non capisco bene perché i giornali ne parlino, anzi forse lo capisco, però a queste domande ti risponderebbe meglio qualcun altro!
Barbara fa capire che il suo pensiero è che l’ex fidanzato parli della loro storia soltanto per attirare l’attenzione:
A me sembra che se ne voglia parlare un po’ troppo e sinceramente fare notizia su delle cose così delicate mi sembra poco carino e poco rispettoso nei confronti anche di chi ci segue, anche perché le persone continuano a chiedermi, continuano a farmi domande… questa storia è finita! È finita due mesi fa! Io per quanto possa essere una persona istintiva, se ho fatto un post c’è un motivo! È perché la storia è finita ed è finita per di più di comune accordo, quindi finiamo questa barzelletta, perché sta cadendo nel ridicolo!
Arriverà la replica del diretto interessato?