Claudio Amendola approda al Grande Fratello 14: l’attore romano infatti parteciperà in studio come opinionista del longevo reality show di Canale 5 che tornerà in onda in prima serata dal 21 Settembre.
Per l’attore si tratta di una sorta di ritorno affettivo dato che in passato è già stato protagonista di qualche incursione all’interno della casa.
Il Grande Fratello è una trasmissione alla quale sono legato, piena di cose, alte e basse, stupide e intelligenti, è uno specchio della società. Da 14 edizioni siamo curiosi di vedere come sono gli italiani che entrano. Mi interessa capire quali sono le motivazioni che oggi spingono le persone a partecipare a questo reality show.
Ha detto intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni.
Ho accettato perché penso che mi divertirò. Anzi ne sono sicuro. Ho un’età in cui posso permettermi di scegliere di fare una cosa anche solo per il piacere di farla.
Ha detto l’attore che lavorerà accanto all’altro opinionista, Cristiano Malglioglio.
Improvviserò e sarò me stesso. Vediamo quello che succederà. Non avrò un ruolo prestabilito, mi piace dire la mia, commentare quello che accade al momento. Non partirò con dei concorrenti preferiti e spero di non farmeli durante le puntate.
Ha concluso l’attore commentando il suo ruolo.