La seconda parte dell’intervista a Diego Ianniello, eliminato lo scorso giovedì dalla casa del Grande Fratello 14, ecco la fine della nostra intervista esclusiva con il 29enne romano.
Con chi avevi legato di meno?
Manfredi, negli ultimi giorni ho capito che si comportava così perché era geloso del rapporto affettuoso che si era instaurato fra me e Barbara, ma poi ci siamo chiariti. Anche se era uno dei più falsi, era un giocatore e ha visto questa cosa come un’offesa.
Chi credi che vinca?
Spero e credo e mi auguro che vinca Rebecca o Federica.
Cosa ti mancherà della casa?
La mia tranquillità per qualcuno è uno stress, per me no. C’era molto tempo da dedicare a tante cose, tè, caffè, chiacchiere. Ho chiacchierato tanto con le ragazze e i ragazzi, avevo ottimi rapporti con Kevin, Simone, mi hanno lasciato un buon ricordo.
Cosa ti porterai della casa?
Mi porterò il ricordo di altre vite vissute in modo particolare, un’esperienza che mi ha segnato che mi ha dato il tempo di pensare a comportamenti avuti anche fuori dalla casa.
E ora cosa farai?
Riprenderò la mia vita che avevo lasciato alla deriva, ne pagherò le conseguenze, tutto è un mutamento. È cambiata la mia vita, ho avuto una sferzata, adesso magari riconsiderò qualche lavoro che prima non avevo preso in considerazione.
Magari in TV…
Perché no, sarebbe una bellissima esperienza.