È terminata l’avventura al Grande Fratello 14 per Rossella Intellicato, la bella torinese è stata eliminata dalla Casa giovedì scorso, noi di Mondoreality l’abbiamo intervistata, ecco la prima parte dell’intervista esclusiva.
Ti aspettavi di uscire?
Un pochino sì, sinceramente non rimpiango niente, sono stata troppo giudicata: se non prendevo posizione, me ne stavo a casa. Se tutti dicessero quello che pensano sarebbe un Gf diverso, io ho espresso la mia opinione. Calcolando sarei ancora dentro, ho vissuto tutto di pancia e di petto. Mi dispiace di essere stata etichettata da subito, ho ammesso tutto, come io non ho giudicato, mi dispiace se lo fanno gli altri.
Barbara ce la farà, le aspetta una settimana durissima…
Sì, ha un carattere forte, le ho consigliato di usare il cuore. Se fossimo state veramente vipere saremmo ancora dentro, non abbiamo fatto i conti, vipere non lo siamo stato. Io le nomination le ho fatto a pelle, io non le ho fatte seguendo il gruppo.
Pensi che la tua sincerità abbia giocato un ruolo sulla tua eliminazione?
Sì, mi hanno visto cattiva, pettegola, ma sono al Gf, non voglio il Nobel per la pace, devo dire quello che penso, mi devo esporre, vuoi prendere qualcosa? Devi dare qualcosa.
E con Simone?
In Casa non si ha la percezione di quello che si vede fuori, pensavo di essere in un villaggio vacanze, non pensavo a queste cose. Abbiamo una bella amicizia, si scherzava che entrambi fuori non ci saremmo mai guardati e ci siamo avvicinati. Resta che è un grande calcolatore, vorrei che usasse più il cuore e meno la testa.
La seconda parte dell’intervista domani su Mondoreality.