Sesta eliminata al Grande Fratello 14, ecco la seconda parte dell’intervista a Rossella Intellicato. La 30enne di Torino ci ha parlato della sua esperienza della Casa e del perché anche gli altri dovrebbero farlo.
Con chi hai legato di più, al di là delle “vipere”?
Ma non siamo delle vipere!
Era solo per fare sintesi…
Eravamo delle ragazze che si volevano bene, perché vederci del marcio. Le ragazze spettegolano, tutto qui. I ragazzi giocano a calcio, noi spettegoliamo, perché darci delle vipere? Se fossimo state veramente vipere saremmo ancora tutte ancora dentro.
Con chi hai legato oltre loro?
Manfredi, Alessandro che è una persona splendida. Kevin non l’ho ancora inquadrato, Simone, Diego l’ho conosciuto poco. Da Rebecca mi aspettavo di più, credevo molto nella sua storia, a livello umano. Sono molto religiosa, mi dispiace che non sia uscito in casa, mi aspettavo da lei qualcosa di più.
Con chi non hai legato?
Kevin, Valentina neanche me la ricordo. Ma hai visto la reazione quando Federica è entrata in casa? Credo valga più di mille parole. Luigi, non capisco come sia ancora dentro. Almeno se avessi vinto il GF io avrei potuto dire che l’ho fatto rimanendo me stessa.
Chi pensi che vinca?
Federica potrebbe vincere.
Chi vuoi che vinca?
Manfredi, Alessandro, Barbara perché sono veri. Ti mandano al quel paese se qualcosa non va bene, non sono giocatori.
Cosa ti mancherà della casa?
Le relazioni umane, la casa sono loro: i miei amici.
Cosa farai adesso?
Torno alla mia vita con la consapevolezza che sono molto fortunata, aiuterò la mia famiglia e adesso voglio una barca di sushi!!!
Vuoi rimanere in TV?
Perché no, mi piacerebbe avere una rubrica, un blog, qualcosa legato alla moda. Se mi offrono di condurre un programma di cucina, dico no.
Fammi dire una cosa prima di chiudere: voglio dire che il GF è tutto verissimo, dal primo all’ultimo giorno. Lo voglio dire perché dentro c’è gente vera e invito le persone a partecipare.