Rebecca De Pasquale, ex concorrente del Grande Fratello 14, tornerebbe volentieri in televisione e non disdegnerebbe certo di partecipare a L’Isola dei Famosi.
E in una recente intervista ha parlato ancora della sua esperienza nella casa di Cinecittà e della sua vittoria mancata insieme al compagno di gioco Simone Nicastri.
Lui mi disse “Rebecca, ma non è che tu sei donna né mentalmente, né fisicamente: è la pillola che ti ha resa donna!”. Questa affermazione ha urtato davvero tantissimo la mia sensibilità, ma non tanto per me, perché sono convinta e sicura di quello che sono, piuttosto perché la trasmissione viene vista da etero, ma anche da persone che stanno intraprendendo un percorso come il mio. Io non ho mai avuto discussioni con nessuno in casa, ci tengo a precisarlo, ma certe affermazioni mi hanno proprio urtata e da lui non me le sarei mai aspettate!
Ha raccontato Rebecca intervistata da Isa&Chia. La vittoria, andata poi a Federica Lepanto, le è sfuggita di mano, anche considerando la lite con Simone. Ma lei sembra aver preso la cosa con filosofia.
Tutti criticano, ma mica eravamo lì per il premio Nobel per la pace… eravamo al Grande Fratello.
Ha concluso Rebecca con un quadro preciso della situazione.