Valentina Bonariva è appena uscita dalla Casa del Grande Fratello 14 perdendo l’opportunità di poter partecipare alla finale.
Ospite della trasmissione radiofonica, Non succederà più, condotta da Giada Di Miceli su Radio Radio, ha sparato a zero su Federica Lepanto.
Non sono mai riuscita a capire fino alla fine, realmente, qual è la personalità di Valentina e non riesco a capire ancora tutt’oggi, quando la guardo, in questi giorni, se stia fingendo oppure no! Mi permetto di dire solo che non l’ho capita e, come me, tante altre persone all’interno della Casa. Tanti atteggiamenti non li condivido: alcune volte un po’ di arroganza, alcune volte un po’ di presunzione. Io ho sempre visto un modo di comportarsi, soprattutto con gli uomini che entravano nella Casa, un po’ troppo spudorato: io non mi sarei mai permessa – e forse sono io sbagliata – di sedermi sulle ginocchia di un uomo che non conosco, di abbracciarlo e baciarlo in continuazione… Sono atteggiamenti che non condivido. E anche a livello verbale, alcune volte venivano usate espressioni poco carine, non adatte ad una donna.
Ha dichiarato la ex gieffina. Ci sarà un confronto diretto fra le due?