Grande Fratello 15, Cristina Plevani rivela di aver partecipato ai casting del 2018

Era il 2000, quando Cristina Plevani veniva incornata prima vincitrice di Grande Fratello; dopo 18 anni, l’ex concorrente, ex bagnina e fino a poco tempo fa commessa in un supermercato, ha provato a rientrare nel reality con la speranza di essere scelta e tornare a ricevere la popolarità ormai svanita.

La Plevani ha rilasciato alcune dichiarazioni alla rivista Di Più.

L’esperienza al Grande Fratello è stata sconvolgente, all’epoca non avevo la maturità per affrontare tutta quella popolarità e forse non ho saputo sfruttare a mio favore il momento. Per questo ho tentato di entrare ancora nella Casa: ho sostenuto un provino per l’attuale edizione del reality perché gli autori volevano nel cast qualche reduce dalle edizioni passate. Ci speravo, ma non è andata.

Una delle mie ultime occupazioni è stata commessa al supermercato, ma non è stato piacevole sentire persone in fila alla cassa che, dopo avermi riconosciuto, bisbigliavano: “Ma è quella del Grande Fratello? Poverina come si è ridotta”. Sembra strano ma sono trascorsi 18 anni e il GF non mi ha arricchito.

Cristina Plevani e le occasioni perse dopo il GF

Inoltre, credo di aver perso molti treni, come quando mi hanno offerto di fare un provino per una serie, credo fosse La Squadra, dovevo trasferirmi a Napoli e interpretare una poliziotta; in quanto vincitrice del GF, mi dissero che avevo una corsia preferenziale e che avevo il viso giusto. All’ultimo momento rifiutai ma non fu una risposta ben accetta.

Entrai nella Casa che avevo perso i miei genitori: ero da sola prima, durante e soprattutto dopo quell’esperienza. La solitudine è sempre stata una cifra della mia esistenza.

 

Lascia un commento