Grande Fratello 16 riparte su Canale 5 con la conduzione di Barbara d’Urso, affiancata da Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi in qualità di opinionisti: abbiamo conosciuti i concorrenti di questa nuova edizione del reality show e adesso non ci resta che approfondire nelle loro vite per scoprire quali possano essere i partecipanti più graditi e votarli per arrivare a scegliere il vincitore o la vincitrice di quest’anno. Che possa essere Ambra Lombardo?
Grande Fratello 16 | Scheda Concorrente: Ambra Lombardo
Ambra è nata a Modica (RG) il 10 gennaio del 1986, è una professoressa di lettere e storia presso un liceo delle scienze umane, ha ereditato dalla famiglia l’amore per il sapere. Avrebbe voluto fare l’archeologa e il suo mito è Alberto Angela.
È un’insegnante atipica per la sua bellezza e la sua passione per il mondo dello spettacolo. Si definisce positiva, sorridente, romantica, passionale, ma anche rompiscatole.
Ambra è single, ha avuto amori lunghi e importanti. Le sue passioni sono il mare, i musei, le buone letture e le moto: spera, un giorno, di comprare una Harley-Davidson. La prima impressione su questa concorrente è senza dubbio la sua bellezza che si sposa perfettamente con la sua cultura, in un mix esplosivo davvero unico nel suo genere.