Grande Fratello 16 riparte su Canale 5 con la conduzione di Barbara d’Urso, affiancata da Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi in qualità di opinionisti: abbiamo conosciuti i concorrenti di questa nuova edizione del reality show e adesso non ci resta che approfondire nelle loro vite per scoprire quali possano essere i partecipanti più graditi e votarli per arrivare a scegliere il vincitore o la vincitrice di quest’anno. Che possa essere Kikò Nalli?
Grande Fratello 16 | Scheda Concorrente: Kikò Nalli
Kikò Nalli è nato l’8 agosto 1970 a Latina, è un noto hair stylist talmente famoso da risultare essere tra i primi dieci influencer al mondo nel suo settore.
È noto alle cronache rosa per essere l’ex marito di Tina Cipollari: i due si sono sposati nel 2005 e hanno avuto tre figli; dopo 13 anni di matrimonio, nel 2018 la coppia si è separata ma continua a mantenere ottimi rapporti non solo per il bene dei loro bambini ma soprattutto perché il bene è rimasto invariato.
Attualmente Kikò è single. Sentimentale, romantico e un po’ piacione, è un uomo deciso e determinato che però ha iniziato il Grande Fratello 16 avvertendo una pressante solitudine (è l’unico concorrente over 40). Nonostante tutto, resta una persona che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno.