Francesca e Cristina parlano di Ferdi e la ragazza le confida che a volte Ferdi le piace, a volte no, ed è per questo motivo che è confusa. Gianluca, parlando con Siria e Roberto, pensa che la confusione di Francesca era lecita nel momento in cui durava una settimana, ma adesso bisognerebbe che Francesca arrivasse ad una scelta definitiva.
Si aggiungono alla conversazione Alberto e Cristina. Francesca raggiunge Ferdi in camera e gli chiede splicitamente di gestire la cosa tra loro, perchè è stufa delle continue conversazioni degli altri inquilini all’interno della casa intorno al loro rapporto. Ferdi concorda con la posizione di Francesca.
Cristina parla con Siria della discussione avuta con Roberto e del fatto che i due non si parlano più. La ragazza è ferita delle parole negative che lui ha avuto nei suoi confronti e ne parla anche con Gianluca, sostenendo che sia inutile avere a che fare con Roberto, soprattutto dopo la discussione avuta con quest’ultimo, che si è scusato per le forti espressioni usate, ma non per il loro senso.
Marcello racconta le sue vicissitudini sessuali agli uomini della casa, che sembrano essere molto divertiti dalla cosa. I ragazzi si preparano per una festa all’insegna del movimento. Soprattutto Alberto, Roberto e Marcello, con il loro abbigliamento costituito da boxer e giacca, improvvisano un mini spettacolo per la gioia (mica tanto per come sono pettinati) di tutto il pubblico femminile.