Vengono trasmessi i momenti più importanti della puntata di ieri, che inizia con la solidarietà di Alessia nei confronti dei terremotati in Abruzzo. Durante la serata, viene eliminato Roberto, e Cristina è dispiaciuta di ciò.
Hanno un compito ingrato le inquiline della casa, che salvano Alberto, Ferdi e Gianluca e portano all’eliminazione di Marcello, il quale rientrerà per essere stato salvato dal pubblico attraverso il televoto. Alberto polemizza per tale decisione della produzione, perchè era consapevole del fatto che sarebbe uscito Marcello, che considera una persona pulita e con cui ha avuto sempre un bel rapporto. Da quel momento, è partita un’accesa lite tra Alberto e Ferdi, che non riusciva a comprendere il motivo per cui aveva voluto partecipare a questo gioco se poi non aveva intenzione di accettarne le regole.In studio a Pomeriggio cinque sono presenti Marco, Mauro Coruzzi che non ha vestito i panni di Platinette per rispetto a quanto accaduto, e Roberto, eliminato ieri. Quest’ultimo è stato accusato dal Signorini e da tanti ragazzi della casa, di essere una persona poco trasparente. Il ragazzo sostiene di essere sempre stato sè stesso e questa è stata la cosa più iportante per lui. E’ mandato in onda il momento in cui Marcello, eliminato dalle ragazze della casa, ha la possibilità di rientrare neel gioco come concorrente a pieno titolo.
In studio, a Pomeriggio cinque, arriva Vanessa. Platinette apprezza il coraggio della ragazza di aver fatto una scelta nonostante tutti fossero contro di lei. Marco non concorda, dicendo che Vanessa avrebbe potuto dirle chiaramente che aveva dubbi sul loro rapporto, dal momento che i due si erano ripromessi di provare ad iniziare una frequentazione una volta usciti dalla casa. I toni tra i due sono molto accesi, soprattutto perchè Vanessa non apprezza delle cose che Marco ha detto su di lei, come ad esempio il fatto che quest’ultimo attribuisca al fattore “ormone” lo spostamento di interesse di Vanessa nei confronti di Alberto.
Ho appena visto Pomeriggio cinque:per quanto ancora dovremo sopportare la stupidità di Vanessa e i suoi patetici arrampicamenti sugli specchi?Ma crede davvero che basti darsi un tono per far cambiare idea su di lei agli italiani?Ci ha preso per deficienti?La può rigirare quanto vuole,resta comunque una sciacquetta da quattro soldi!
VENESSA E’PROPIO ANTIPATICA ,STUPIDA,SCEMA E SOPRATUTTO UNA GRANDE FALSA E CON ALBERTO STA GICANDO ,MA LA COSA BRUTTA CHE PURTROPPO STA FACENDO PERDERE PUNTI E SIMPATIA AD ALBERTO E’ PROPIO INSOPPORTABILE SPERIAMO CHE ALBERTO UNA VOLTA USCITO SE NE AVVEDA E LA MANDI A QUEL PAESE CON UN BEL CALCIO .SEI ODIOSA VANESSA