Grande Fratello 9, in casa si preparano per il carnevale, mentre Daniela e Leonia si preparano al successo

La vita dei ragazzi del Grande Fratello 9 è più movimentata fuori, che dentro la casa: mentre i concorrenti si danno alla pazza gioia preparandosi al carnevale (video dopo il salto), Gerry e Siria si avvicinano sempre di più (il ragazzo esprime il suo sentimento alla ragazza con metafore molto dolci) e la produzione annuncia di aver preso la decisione sul futuro di Federica, che comunicherà soltanto in diretta lunedì (ma va!) , sono le escluse Leonia e Daniela che fanno più parlare.

Daniela Martani (oggi ospite a Questa Domenica)ha detto che non rinuncerà alla sua carriera televisiva e che chiederà nuovamente il part time all’Alitalia. Il governo a quanto pare sta dalla parte della ex reclusa, perché ha invitato a Palazzo Chigi Colaninno e Sabelli per convincerli a non licenziare la ragazza! (come se fosse fondamentale per gli italiani in questo momento… vabbè).

Come vi avevamo annunciato giorni addietro, è in uscita sulle bancarelle di tutta Italia, infine, La sfortuna mi fa capocella, il primo film di Leonia Coccia, quello che ha fatto dubitare sulla sua sessualità. Il GF era un modo per sponsorizzarsi e fare soldi? La risposta è nella scheda della ragazza. Alla domanda del motivo per cui ha scelto di partecipare al Grande Fratello, Leonia ha risposto:

Per fare una bella esperienza e per i soldi. Il Gf è un trampolino di lancio, dovrò essere brava a farmi strada.

Chapeau.

Lascia un commento