Più di 2500 persone, provenienti prevalentemente dal Lazio, dalla Sicilia, dalla Campania e dall’Umbria, hanno sostenuto il provino per entrare nella casa del Grande Fratello 9 nella due giorni di casting a Roma.
Le motivazioni, che hanno spinto commessi, barman, estetiste, ristoratori, elettrici, studenti universitari, operatori di call center operai e disoccupati, prevalentemente tra i 25 e i 30 anni, sono state le più disparate: da “staccare la spina dalla realtà” a “dare una svolta alla propria vita”, da “avere una rivincita nei confronti della famiglia e degli amici” a coloro che vogliono soltanto poter “ringraziare il pubblico che gli ha votati da casa”.
Fra i partecipanti ai provini anche i diciottenni ancora studenti delle scuole superiori, gli ultracinquantenni, le coppie di fidanzati, i fratelli e le sorelle, marito e moglie e le famiglie.
Le prossime tappe sono:
Rimini, sabato 18 ottobre, presso “Hotel Polo” (Via A. Vespucci, 23)
Napoli, venerdì 24 e sabato 25 ottobre, presso il “Tiberio Palace Hotel” (Via Carlo Di Tocco, 34)
Brescia, sabato 8 novembre, presso “Una Hotel” (Viale Europa, 45)
Palermo, venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso il “Jolly Hotel” (Foro Italico, 22/b)
Lecce, sabato 22 novembre, presso il “Grand Hotel Tiziano” (V.le Porta D’Europa)
Torino, sabato 29 novembre, presso “Le Meridien” (Via Nizza, 262)
Ripartono i casting per l’ottava edizione dell’Isola dei Famosi.
Se anche tu vuoi diventare un vero naufrago, mettere alla prova i tuoi limiti e sfidare la natura nel reality show in onda su Rai 2, presentati a Zoomarine domenica 26 settembre dalle 12:00 alle 18:00.
L’Isola ti aspetta!
salve sono interessato al reality massimo mammola roma info.3296963870