Grande Fratello 9, Marco eremita, Laura ammirata

Visto che nella casa del Grande Fratello non accade nulla di nuovo, eccezion fatta per  i commenti alla nuova arrivata Laura, che ovviamente sono di livello eccelso, torniamo a parlare del caso Marco Mazzanti: il ragazzo si sarebbe trasformato da calciatore a eremita.

Queste sono le spassosissime (permettetemi) parole di Barbara D’Urso:

Marco sta riflettendo sulla sua vita. Per questo non vuole avere contatti col mondo esterno e non vuole sapere cosa si dice di lui … durante la puntata Marco incontrerà i suoi ex coinquilini per far loro una rivelazione (N.d.R. Il quarto segreto di fatima?)

Il mistero è creato, tanto che in confronto Lost sembra scritto da un bambino di prima elementare (scherzo ovviamente!): sul sito del Grande Fratello compare una croce cerchiata sull’immagine di Marco, un simbolo sospetto che potrebbe significare molte cose, ma che nessuno potrà decifrare fino a martedì sera.

Cosa dovrà dire Marco ai compagni? Non può dire che è stato eliminato per le parole dette alla sua Lea (e alla conseguente figuraccia con Vanessa), perché influenzerebbe il comportamento dei compagni; non può dire che Vittorio stava per essere eliminato, perché non può saperlo in quanto è rinchiuso in un luogo segreto senza tv e senza giornali. Parlerà del suo rapporto con Lea (chi se ne frega?)? Chiederà scusa a Vanessa (che rivelazione!)?

Una domanda sorge spontanea (in realtà più di una): se Barbara D’Urso sa già mercoledì che Marco incontrerà i suoi ex coinquilini per fare una rivelazione, perché aspettare altri 6 giorni (il GF andrà in onda martedì non lunedì per evitare di scontrarsi contro il Festival di Sanremo 2009)? Marco perché deve ancora riflettere in clausura se ha già deciso cosa dire? Il Grande Fratello perché non lo fa rientrare se pensa che sia giusto rimetterlo in casa e fregarsene del televoto? Ah … giusto: perché certe cose vanno fatte in diretta!

5 commenti su “Grande Fratello 9, Marco eremita, Laura ammirata”

  1. concorrenti ritrovati, concorrenti persi..e quanti concorrenti dimenticati e lasciati sulla strada quando invece potevano diventare fenomeni come elsa murru

    Rispondi

Lascia un commento