Quante polemiche fuori dalla casa del Grande Fratello! Protagonisti diretti ed indiretti: Roberto, Gianluca, Alberto, Vanessa, Marco e Lea.
Roberto, che pensa di essersi esposto nel reality e di essere stato eliminato a causa della figura del cattivo che gli ha fatto fare Cristina, al Tgcom attacca Gianluca:
Fa Tanto il playboy, il maschio e poi non ha il coraggio di dirti le cose in faccia.
La madre di Alberto ha scelto di sfogarsi a Novella 2000: la signora non ha apprezzato molto il modo di comportarsi di Vanessa:
Ha avuto approcci con tre degli uomini nella Casa. Ha 24 anni e nella Casa le circostanze non sono quelle della vita reale. La conosceremo solo ora che sono fuori … La storia con quella barista che flirta con tutti gli è costata la finale … Vedremo col tempo se con Vanessa durerà. Sono curiosa.
Lea Veggetti, in una lettera letta a Pomeriggio Cinque, prevede un ritorno di fiamma di Vanessa e Marco per l’audience (“Ora Marco proverà a riprendersi Vane perchè per il suo ego è importante, lei accetterà per vivere di audience il piu’ a lungo posiibile”), rivela di aver fatto l’amore con Mazzanti, infine dice la sua sulla Ravizza:
Al di la di Marco Vanessa è la più brutta persona che abbia mai visto, appartiene alla categoria di donne che le donne più disprezzano, calcolatrice, opportunista lei prende -e prova a prendere- tutte le cose di cui ha bisogno senza preoccuparsi del prossimo. Alberto si scotterà molto presto, speriamo stia giocando anche lui.