Guendalina Tavassi, protagonista della scorsa edizione del Grande Fratello in amore non trova davvero pace. Solo poche settimane fa si dichiarava finalmente serena al fianco di Alessandro Pess, peccato che lui neghi categoricamente di avere una storia con lei e sostenga di esserne venuto a conoscenza tramite i giornali.L’attore in un’intervista a Visto replica all’ex gieffina smentendo la loro relazione:
Ho scoperto di essere fidanzato con Guendalina Tavassi leggendolo su Visto e non so se ridere o arrabbiarmi. Sono costretto a smentire lei e chiunque altro ha parlato a sproposito di me, la verità è che sono single.
Alessandro ammette però che tra lui e Guenda c’è stato un flirt:
Ciò che Guendalina ha raccontato a proposito della nostra conoscenza è vero. Ma si tratta solo di una conoscenza, nessuna relazione duratura.
Pess non sembra molto felice delle dichiarazioni rilasciate dalla Tavassi:
Mi ha dato fastidio che lei non mi abbia avvertito dell’intervista che stava rilasciando. Dopo settimane che non ci si sentiva neppure ritrovarmi etichettato, falsamente, come suo fidanzato qualche problema me lo crea.
L’attore ci tiene a sottolineare nuovamente il tipo di rapporto che lo ha unito alla Tavassi:
Tra me e lei c’è stata una storiella, una frequentazione breve: ci siamo visti tre volte in tutto e ci siamo sentiti ogni tanto. Per quanto mi riguarda il concetto di fidanzamento è importante. E diamo il giusto peso alle parole: lei afferma di vivere una relazione con me ma non è vero. Io e lei non ci vediamo.
Alessandro aspetta una telefonta di chiarimento da parte di Guenda:
Ha il mio numero e avrebbe potuto avvertirmi, invece non l’ha fatto. Perchè ha voluto o dovuto rilasciare quell’intervista? Spero che mi chiami nei prossimi giorni per chiarirmi le idee. Nella vita ho sempre odiato le soprese, a maggior ragione se si tratta di bugie.
Secondo voi il cellulare di Pess suonerà presto?