Grande Fratello, Angela Amoruso: “Danilo Novelli è solo mio”

 Angela Amoruso, fidanzata di Danilo Novelli, attualmente nella casa del Grande Fratello, tira fuori le unghie e mette in chiaro che il gieffino è solo suo e le voci che lo vorrebbero legato alla trans Manila Gorio assolutamente false. Angela in un’intervista a Visto racconta come si sono conosciuti lei e Danilo:

Ci siamo incontrati a scuola. Danilo era il più bello di tutti e non avrei mai pensato che mi potesse prendere in considerazione.

La Amoruso parla della sua storia d’amore con Novelli:

Abbiamo iniziato a frequentarci e Danilo si è dimostrato un ragazzo di sani principi e dolcissimo. Proprio il ragazzo dei miei sogni. Ci siamo messi insieme il 1 maggio del 2008.

Danilo ha subito raccontato alla fidanzata del suo difficile passato:

Me lo ha detto subito. E non l’ho mai giudicato per questo, perchè quando ami una persona devi accettare tutto. E poi mi ha dimostrato che è cambiato e che vuole costruirsi un futuro serio, con me.

La Amoruso e Novelli qualche tempo fa hanno attraversato un periodo difficile:

Mi ha tradita e per otto mesi ci siamo lasciati, ma l’amore non era ancora svanito e cosi gli ho ho voluto dare una seconda possibilità, anche perchè Danilo giorno dopo giorno mi dimostrava che voleva stare con me e basta.

La storia di Angela e Danilo, dopo questo piccolo incidente sembra procedere a gonfie vele:

Ora le cose tra noi vanno benissimo: prima del Grande Fratello passavamo tutto il nostro tempo assieme. Sono certa che non mi mancherà mai più di rispetto.

Angela, se gli si chiede di commentare il fatto che la trans Manila Gorio afferma di avere una storia con Danilo, risponde cosi:

Ma quale relazione! Manila Gorio prova a incastrare questi ragazzi solo per mettersi in mostra. Vuole stare al centro dell’attenzione per guadagnarsi qualche pagina sui giornali o qualche ospitata in tv.

La Amoruso ha solo diciotto anni, ma la grinta certo non gli manca!

 

 

Lascia un commento