Grande Fratello, Angelica Livraghi: “Ferdinando Giordano basta scuse, dillo che non mi ami più”

 Che una delle coppie più amate della storia del Grande Fratello, quella composta da Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi sia scoppiata ormai non è più un segreto per nessuno, ma, se prima i toni erano concilianti ora si stanno alzando. L’ex gieffina sembra non aver mandato giù la poca sincerità dell’ex fidanzato che, secondo lei, si è tirato indietro davanti all’idea di mettere su famiglia.Angelica in un’intervista a Vip ribatte a molte delle affermazioni fatte in precedenza da Ferdinando. Secondo la Livraghi il suo ex avrebbe perso interesse una volta che lei si è lasciata completamente andare:

Ferdinando è stato innamorato di me solo finchè non mi sono completamente lasciata andare. Una volta che ho pensato sul serio di creare un futuro per noi due, che ho accettato di metter su casa insieme a lui, a quel punto non mi ha voluto più.

L’ex gieffina accusa l’ex fidanzato di inventarsi scuse, ma che l’unica verità è che non la ama più:

Ferdinando se le sta inventando tutte. In realtà basterebbe avere un po’ di coraggio e dire le cose come stanno: non è più innamorato di me e basta. Non c’è niente di male in questo.  chi si ama si ama e basta, magari si litiga, ma non ci si lascia. E’ chi non ama più che smette di lottare.

Angelica sostiene che, a differenza di quanto sostiene Ferdi, lui le abbia chiesto di volere dei figli da lei:

E’ una bugia. L’ha dettto eccome! Io ho ancora i suoi messaggini che lo provano. Anzi lui mi diceva che a trent’anni era pronto per diventare papà, mentre io, essendo più giovane, forse non lo ero. Però era sicuro di conoscermi bene e di volere un figlio proprio da me. Il nostro amore, secondo lui, era tale da farci mettere su famiglia.

L’ex gieffina pensa che il suo ex fidanzato si stia comportando male nei suoi confronti:

Si sta comportando male, ma non perchè è finito un amore. Gli amori iniziano e finiscono. Solo che lui sta rovinando i bei ricordi che abbiamo in comune, arrampicandosi sugli specchi.

Leggeremo presto l’ennesima risposta di Ferdinando?

 

Lascia un commento