Grande Fratello, Angelica Livraghi: “I debiti di Ferdinando? Li affronteremo come tutte le coppie normali”

 Ferdinando Giordano, il vincitore annunciato dell’undicesima edizione del Grande Fratello, ha trovato l’amore della sua vita in Angelica Livraghi, conosciuta all’interno del reality di Canale 5. L’ex gieffina ha raccontatato a Top di voler aiutare il fidanzato a colmare i debiti accumulati prima della partecipazione al programma condotto da Alessia Marcuzzi:

Li affronteremo come fanno tutte le coppie normali. Per ora non abbiamo visto un euro, ma se questa esperienza porterà qualcosa noi non ci faremo problemi ad aiutarci l’un l’altro.

Angelica, inoltre, ha risposto anche alle numerose critiche per aver forzato le cose con il concorrente partenopeo, trionfatore designato alla vigilia per la sua storia personale:

Questa accusa, mossami dalle solite malelingue, è di una gravità mostruosa e non so nemmeno se queste persone se ne rendono conto, perchè dimostrano di non conoscermi affatto: per me l’indipendenza economica è da sempre un principio inviolabile. Lavoro da quando avevo 14 anni. Ho sempre avuto l’ossessione di non chiedere niente a nessuno e di farcela da sola. Ho amiche che si sono appoggiate in tutto o per tutto al loro uomo, per poi trovarsi mollate e senza nulla di concreto su cui andare avanti.

1 commento su “Grande Fratello, Angelica Livraghi: “I debiti di Ferdinando? Li affronteremo come tutte le coppie normali””

  1. Il problema dei debiti è risanarli…C’è un pero,se sono stati fatti e per ripianarli,Ferdinando ha scelto di partecipare al grande fratello.Dimostra che è una persona leggera ed immatura e i 30 anni che ha non li ha spesi bene,si potrebbe capire se avesse avuto un’attività commerciale o imprenditoriale che sfortunatamente è andata male,ma non è questo il motivo.Uno che ha fatto questi debiti che vuole ripagarli con il reality non è persona seria, altro che Baroncini, immaturo sei tu..Predica bene e razzola male,poche chiacchiere e vai a lavorare……..

    Rispondi

Lascia un commento