Grande Fratello, Angelica Livraghi: “In nessuna delle coppie vedo la complicità e la pofondità che c’è tra me e Ferdinando”

 Ferdinando Giordano ed Angelica Livraghi, in un’intervista rilasciata a Visto, parlano della loro relazione e dei loro progetti futuri.

La prima a parlare è la bella romana:

non voglio giudicare nessuno, e anzi credo che le coppie che si sono formate quest’anno siano vere, nella casa del Grande Fratello siano tutte vere, ma in nessuna vedo la complicità e la pofondità che c’è tra me e Ferdinando. Eppure questa storia d’amore non è sempre stata rose e fiori, anzi tuttora sucita polemiche.

Angelica ne spiega anche il motivo:

quando dobbiamo litigare, lo facciamo tra le mura di casa nostra, non sbattiamo tutto nei programmi televisivi, non creiamo situazioni ad arte per far parlare di noi.

Ferdinando aggiunge:

la nostra forza è la coerenza. Diciamo che sono altri quelli che non sono quasi mai coerenti con loro stessi, con quello che fanno e quello che dicono.

Il riferimento ovviamente va a Davide Baroncini, che a  detta del campano:

è il primo ad essere incoerente.

Riguardo al futuro, Ferdinando lo vede insieme alla sua tanto amata fidanzata:

io sono pronto ad impegnarmi al massimo, già da ora. Qualsiasi lavoro mi sarà proposto, lo farò non umiltà e dedizione. Ma non avrei problemi a tornare alla vita di prima.

Lascia un commento